Esercizi con i kettlebell (esercizio 29-30-31-32)
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Esercizi con i kettlebell (esercizio 29-30-31-32)

Analisi ed immagini degli esercizi: push up, push up (con rotazione kettlebell), push up (con mani su palla di due kettlebell), push up (con mani sulla maniglia di 1 kettlebell)

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Esercizi con i kettlebell (esercizio 29-30-31-32)

Push up

Muscoli maggiormente interessati: pettorali

Con le mani poggiate sulle maniglie di due kettlebell eseguire un Push up scendendo il più in basso possibile

Push up Push up
inspirazione - espirazione

Push up (con rotazione kettlebell)

Muscoli maggiormente interessati: pettorali

Con le mani poggiate sulle maniglie di due kettlebell con il dorso in avanti, eseguire un Push up scendendo il più in basso possibile, dopodiché tornare alla posizione di partenza e ruotando le mani con i palmi verso l'interno eseguire un altro push up con i gomiti il più possibile aderenti al corpo.

Push up (con rotazione kettlebell) Push up (con rotazione kettlebell) Push up (con rotazione kettlebell) Push up (con rotazione kettlebell)
inspirazione - espirazione - inspirazione - espirazione

Push up (con mani su palla di due kettlebell)

Muscoli maggiormente interessati: pettorali

Con le mani poggiate sulla palla di due kettlebell con le maniglie poggiate a terra eseguire un Push up scendendo il più in basso possibile.

Push up (con mani su palla di due kettlebell) Push up (con mani su palla di due kettlebell)
inspirazione - espirazione

Push up (con mani sulla maniglia di 1 kettlebell)

Con tutte e due mani poggiate sulla maniglie di un kettlebell eseguire un Push up.

Push up (con mani sulla maniglia di 1 kettlebell) Push up (con mani sulla maniglia di 1 kettlebell)
inspirazione - espirazione