Grazie alla colorina sarà più facile dimagrire, la proteina scoperta da un ricercatore Italiano!
NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
Corsi di formazione Corsi di formazione per Personal Trainer, Istruttori Fitness
06 40403925

Grazie alla colorina sarà più facile dimagrire, la proteina scoperta da un ricercatore Italiano!

Incredibile scoperta del Dott. Pantone, ricercatore presso la Max Mayer University, che ha individuato la colorina, una proteina che segnala quali cibi fanno ingrassare partendo dal…

Autore:
Ultimo aggiornamento:

Grazie alla colorina sarà più facile dimagrire, la proteina scoperta da un ricercatore Italiano!

Da oggi dimagrire sarà incredibilmente più facile. La scoperta tutta italiana è opera del Dott. Pantone, ricercatore presso la Max Mayer University.

Dallo studio, che ha richiesto anni di valutazioni e validazioni, emerge la presenza nel DNA di una proteina responsabile non solo di fornire la pigmentazione retinica (cosa già nota e segnalata dall'Uva Ray Institute), ma capace di influenzare il metabolismo degli alimenti.

In altri termini partendo dal colore degli occhi è possibile determinare quali cibi sono maggiormente compatibili col proprio metabolismo, e di conseguenza evitano l'accumulo di peso, e quali invece generano una sorta di intolleranza responsabile degli accumuli adiposi.

I dati sono ancora in fase di elaborazione statistica, ma sembra che il metodo funzioni e possieda lo stesso livello di validità scientifica della dieta alcalina.

I più esperti e appassionati di esoterimo alimentare conosceranno già la dieta dei gruppi sanguigni, secondo la quale ad ogni gruppo corrisponderebbero dei cibi da assumere e cibi da evitare, il problema è che malgrado i test sperimentali per modificare il gruppo sanguigno delle persone attraverso una completa sostituzione ematica, al momento gli effetti collaterali superano i benefici.

La scoperta della colorina invece permetterà di produrre e vendere degli occhiali speciali capaci di indurre il rilascio dell'enzima esadecimalina che neutralizza il rischio connesso con l'aumento di peso.

Gli occhiali saranno messi in vendita dal prossimo anno a soli 1800 euro, gli studi condotti dai dottori Marco Wanni e Stefano Nobile hanno evidenziato risultati straordinari: semplicemente indossando gli occhiali, in abbinamento a un qualsiasi regime ipocalorico associato a frequente e intensa attività fisica quotidiana, si sono registrati straordinari cali di peso, spesso con incremento perfino della muscolatura!

Si stima che il metodo possa essere 4 volte più efficace delle diete detox e burned neurons e fino a 6 volte più efficace delle guaine snellenti comunemente in vendita.

Gli occhiali possono essere acquistati in prevendita anche sul nostro sito o inviando un bonifico direttamente all'autore di questo articolo.