Lebert Training System: arriva in Italia un triplice corso LeBOOT, LeHIIT e LeBARRE
NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
Corsi di formazione Corsi di formazione per Personal Trainer, Istruttori Fitness
06 40403925

Lebert Training System: arriva in Italia un triplice corso LeBOOT, LeHIIT e LeBARRE

Approdano in Italia i corsi LTS (Lebert Training System) e Nonsolofitness è la Scuola di formazione scelta per formare i nuovi Istruttori con certificazione Internazionale

Autore:
Ultimo aggiornamento:

Lebert Training System: arriva in Italia un triplice corso LeBOOT, LeHIIT e LeBARRE

Lebert Training System entra in Italia con NonSoloFitness. Il sistema è composto da 3 tipologie di corsi che usano tutti gli Equalizer, sia nella versione classica che in quella XL, e il Buddy System. Questi due attrezzi sono estremamente versatili e "funzionali", nel senso che si prestano a molteplici utilizzi, vista anche la loro semplicità di base, e qualità degli stessi materiali.

Ma di cosa si tratta? Esattamente vengono proposti 3 differenti corsi che si sviluppano sull'uso di questi attrezzi. In sintesi possiamo così distinguerli e descriverli:

  • "LeBOOT" è il corso ideato direttamente da Marc Lebert, creatore degli attrezzi e proprietario del metodo e del marchio, ed eletto International Trainer of the Year 2015. In questo corso si apprendono le basi dell'uso degli Equalizer e del Buddy System, imparando a strutturare lezioni adatte a tutti e allenanti
    Video - Foto
  • "LeHIIT" è un corso di fitness musicale creato dalla Presenter Sharon Mann, famosa trainer televisiva (In Shape with Sharon), che si sviluppa su lezioni di 50 minuti a tempo di musica con l'uso degli Equlizers e dei Buddy System, secondo una truttura ben precisa ma non precoreografata, perfettamente adattabile alle abilità e capacità sia del trainer che dei partecipanti. Un corso pura energia!
    Video - Foto
  • "LeBARRE" anche anche questo un corso su base musicale ma incentrato sui movimenti della danza... si proprio della danza!!!! Ideato da Jenn Hall, ex ballerina e coreografa per Beyoncé, il corso è adatto a tutti anche per coloro che non sono propensi alla danza: infatti non è richiesto saper ballare, ma estremamente efficace in quanto sviluppato su movimenti precisi e corretti come quelli della danza
    Video - Foto

I corsi verranno tenuti dal Master Trainer Davide Zanichelli, già docente NonSoloFitness per corsi come Personal Trainer, Allenamento Funzionale e Allenamento in sospensione.

Il corso è riconosciuto a livello Internazionale dall'OFC (Ontario Fitness Council), CanFitPro (Canadian Fitness Professional), ACE (American Council of Exercises) e AFAA (Aerobics and Fitness Association of America).