Tradimenti e sovrappeso
NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
Corsi di formazione Corsi di formazione per Personal Trainer, Istruttori Fitness
06 40403925

Tradimenti e sovrappeso

Vita dura per i fedifraghi di tutto il mondo, secondo un recente studio infatti avere una doppia vita di coppia puo' portare a cospicui aumenti..

Autore:
Ultimo aggiornamento:

Tradimenti e sovrappeso

Tradire fa ingrassare. Abbiamo appena finito di fare i conti con i pranzi e le cene delle festività, che hanno messo a dura prova il nostro fisico e il peso forma, ed è già tempo di nuove preoccupazioni.
Vita dura per i fedifraghi, e non solo in senso figurato! Da una recente indagine condotta dall'Osservatorio Schleret, una doppia vita amorosa farebbe aumentare il proprio peso, sino al 16% in più rispetto al peso forma.

Probabilmente, nonostante l'incremento delle prestazioni fisiche, che pure agiscono nel tenere a bada le calorie introdotte con l'alimentazione, la fame nervosa, o semplicemente le aumentate "cene di lavoro", incidono negativamente sulla linea, per non parlare di altre potenziali ricadute.

Essendo l'ufficio, o comunque l'ambito lavorativo, uno dei luoghi in cui maggiormente nascono e si consumano gli amori clandestini (oltre il 40% dei tradimenti nasce e si consuma in ufficio), il ritorno all'attività lavorativa potrebbe sferrare un ulteriore colpo basso a rotoli e maniglie... dell'amore, naturalmente.

Non potendo dare suggerimenti sulla gestione della vita sentimentale, ci limitiamo a rispolverare i consigli già dati lo scorso anno che possono aiutare, questi si, a ritrovare il giusto equilibrio (almeno a tavola).