XVI Festival del fitness a Rimini
NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
Corsi di formazione Corsi di formazione per Personal Trainer, Istruttori Fitness
06 40403925

XVI Festival del fitness a Rimini

Tutte le info sulla 16° edizione del festival del fitness di rimini

Autore:
Ultimo aggiornamento:

XVI Festival del fitness a Rimini

L'eventoAnche quest'anno è già tutto pronto per la sedicesima edizione del festival del fitness di Rimini, la più grande e nota kermesse sportiva italiana, che si terrà dal 5 al 13 giugno.
Grandi iniziative caratterizzeranno questa edizione del festival, come si può leggere nel sito ufficiale della manifestazione, oltre all'aerobica, allo step, al funky, allo spinning, all'aquagym, al body building, alla kick boxing, al fitness pentathlon, alle arti marziali, al fitness open, al running, al beach volley, al beach tennis, al basket a 3, alla subacquea, quest'anno il Festival sarà arricchito della presenza attiva di quattordici Federazioni del Coni, che, ad un mese dalle Olimpiadi, saranno a Rimini con i loro atleti più rappresentativi.
Orario e costo d'ingressoQuesti gli orari d'apertura Venerdì / Sabato / Domenica 10:00 - 19:30 Lunedì / Martedì / Mercoledì / Giovedì 15:00 - 21:00. Il costo del biglietto d'ingresso è di 20,00 euro ed è valido per tutti i 9 giorni della manifestazione.

Come raggiungere la fiera

  • AutostradaL'Autostrada Adriatica A14 collega Bologna con Rimini. Si immette a Bologna nell'Auto-strada del Sole - A1, connessa alle maggiori autostrade europee. Per raggiungere il nuovo quartiere fieristico si esce ai caselli. Rimini Nord e Rimini Sud.
  • Ferrovia. Le linee più veloci per raggiungere Rimini sono la Milano-Bologna-Rimini e la Roma-Ancona-Rimini. Dalla stazione si può raggiungere il quartiere fieristico con un bus navetta che funzionerà durante tutte le giornate del Festival.