Esercizio 86
Affondo lateralecon piede con supporto in sospensione
Dalla posizione con un piede sul supporto in sospensione, eseguire un affondo laterale con il piede ancorato alla cinta per sospensione.
Esercizio 87
Proni in microgravità 1
Da proni ricercare la sospensione con la cinta addominale, esercizio già per esperti, che richiede una progressività nella ricerca della sospensione completa.
Ricercare contro-lateralmente il sollevamento degli arti "inferiori-superiori".
Esercizio 88
Proni in microgravità 2
Da proni ricercare la sospensione degli arti inferiori orientando il carico sulle braccia, eseguire dunque un arretramento del bacino enfatizzando l'attivazione degli stabilizzatori della schiena e del bacino, volendo incrementare la difficoltà raccogliere le ginocchia al petto e tornare in estensione delle gambe.
Esercizio 89
Proni in microgravità 3
Da proni ricercare la sospensione degli arti superiori orientando il carico posteriormente; elevare il busto enfatizzando l'attivazione degli erettori spinali, volendo incrementare la difficoltà eseguire circonduzione delle braccia.
Esercizio 90
Proni in microgravità 4
Da proni ricercare la sospensione degli arti superiori ed inferiori rimanendo su un unico appoggio della mano, eseguire dunque una raccolta del ginocchio al gomito per poi alternare gli emisomi.