Esercizio 96
Alternare stili di nuoto in sospensione
Da proni ricercare la sospensione degli arti superiori ed inferiori in assenza di appoggio, ricercare il movimento del nuoto nei diversi stili, alternandoli con coinvolgimento degli arti inferiori superiori o solo parzialmente.
Esercizio 97
Decubito laterale in sospensione
Da posizione di decubito laterale ricercare la sospensione degli arti superiori ed inferiori su unico appoggio, passare dunque all'assenza di appoggi, esercizio di elevata difficoltà.
Esercizio 98
Inversione del corpo in sospensione
Inversione del corpo in parziale sospensione, mantenendo l'appoggio sulle spalle, il corpo si alleggerirà del proprio carico sfruttando la cinta di sospensione, l'inversione della posizione delle gambe, stimolerà positivamente i moti circolatori e linfatici, dalla posizione di partenza si potrà ricercare un crunch avvicinando le mani ai piedi con un contemporaneo benefico allungamento delle catene crociate.
Esercizio 99
Crunch in sospensione
Stabilizzazione del corpo in parziale sospensione, mantenendo l'appoggio sui lombi, il corpo si alleggerirà del proprio carico sfruttando la cinta di sospensione, dalla posizione di partenza si potrà ricercare un crunch avvicinando i gomiti alle ginocchia.
Esercizio 100
Crunch obliquo in sospensione
Stabilizzazione del corpo in parziale sospensione, mantenendo l'appoggio su un singolo arto effettuare un crunch obliquo.