Two kettlebell clean
Tenendo due kettlebell con le mani, eseguire lo swing portando l'attrezzo più in alto rispetto alle spalle. Quando i kettlebell si trovano in alto, flettere gli avambracci sulle braccia, portando i gomiti aderenti alle costole, mentre l'attrezzo ruota con la palla sul dorso delle mani.


One arm high pull
Tenendo un kettlebell in mano, eseguire uno swing portando l'attrezzo leggermente più in alto rispetto alle spalle. Quando l'attrezzo si trova in alto, tirarlo con forza verso dietro contraendo le scapole e mantenendo un angolo del gomito di 90°.


Two kettlebell high pull
Tenendo due kettlebell nelle mani, eseguire uno swing, portando i kettlebell leggermente più in alto rispetto alle spalle. Quando gli attrezzi si trovano in alto, tirarli con forza posteriormente contraendo le scapole e mantenendo un angolo dei gomiti di 90°.


One arm military press
Con un kettlebell in mano dalla posizione finale del clean, extraruotare il braccio portando il dorso della mano posteriormente, dopodichè distendere verso l'alto il kettlebell, mantenendo l'arto controlaterale disteso verso l'esterno per bilanciare correttamente l'allineamento delle spalle e della schiena.

