Fai vincere la tua tesi: 1.500,00 Euro in palio per te
NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
Corsi di formazione Corsi di formazione per Personal Trainer, Istruttori Fitness
06 40403925

Fai vincere la tua tesi: 1.500,00 Euro in palio per te

Metti a frutto la tua tesi di laurea, partecipa alla quarta edizione dell'iniziativa di NonSoloFitness, puoi guadagnare sino a 1.500,00 euro ed un contratto di pubblicazione

CLASSIFICA DEI VINCITORI 2017/2018 QUI: www.nonsolofitness.it/tesi-edizione-2017-2018

Dopo il successo della terza edizione, torna l'iniziativa di NonSoloFitness "Fai vincere la tua tesi", con la quale potrai vincere 1.500,00 Euro grazie alla tua tesi di laurea.

Di cosa si tratta?

L'iniziativa "Fai vincere la tua tesi" ha lo scopo di stimolare la ricerca e la divulgazione nell'ambito del benessere fisico, delle attività motorie e dell'alimentazione. Se hai discusso una tesi i cui argomenti sono riconducibili al mondo del fitness, del benessere, dell'alimentazione o dello sport, non attendere oltre, invia subito la tua tesi!

Con l'invio parteciperai ad una speciale selezione grazie alla quale la tua tesi di laurea sarà valutata da una commissione permettendoti di vincere sino a 1.500,00 euro, oltre a vedere pubblicata la tua tesi in un prestigioso volume cartaceo, in vendita in libreria.

Fai vincere la tua tesi: i premi

Come funziona?

Partecipare è semplicissimo: scarica il modulo di iscrizione cliccando qui, compilalo in ogni sua parte e spediscilo debitamente firmato all'indirizzo NonSoloFitness via dei Castelli Romani, 41 00071 Pomezia (RM) oppure tramite FAX al numero 06.89.28.08.25.

Poi inviaci la tua tesi di laurea, puoi spedirla masterizzandola su CD assieme al modulo di iscrizione, oppure per email all'indirizzo tesi@nonsolofitness.it. Ricorda di allegare anche un tuo breve curriculum.

Devo pagare una quota di partecipazione?

Assolutamente no, la partecipazione all'iniziativa è del tutto gratuita.

Quando saprò se sono tra i vincitori?

I tempi di selezione delle tesi sono correlati al numero di elaborati che riceveremo, in ogni caso entro il 31/01/2018 saranno pubblicati i risultati nel nostro sito.

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutti coloro i quali hanno discusso la loro tesi dal 2010 in poi o che contano di laurearsi entro la fine del 2017.

Cosa accade se non dovessi qualificarmi per ricevere un premio?

Le tesi di tutti i partecipanti saranno pubblicate parzialmente o integralmente nel nostro sito internet, in questo modo intendiamo innanzitutto rendere chiare ed evidente le ragioni di chi si è qualificato nei primi 5 posti, poi in questo modo potremmo dare ulteriore risalto a tutti i partecipanti all'iniziativa.

In ogni pagina in cui sarà pubblicata la tesi dei partecipanti compariranno infatti nome, cognome ed un link al profilo completo dall'autore, compreso il recapito email. In questo modo intendiamo ampliare anche le possibilità professionali di ciascuno, portando a conoscenza del più vasto pubblico possibile il frutto della tesi di ogni singolo autore e le competenze acquisite.

Ulteriori domande?

Non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua disposizione www.nonsolofitness.it/contattaci.html

I vincitori delle passate edizioni

  1. Clicca qui per vedere i vincitori dell'edizione 2014
  2. Clicca qui per vedere i vincitori dell'edizione 2015
  3. Clicca qui per vedere i vincitori dell'edizione 2016
  4. Clicca qui per vedere i vincitori dell'edizione 2017